Excite

Fabio Fazio farà ancora ‘Vieni via con me’: ma dove?

  • Foto:
  • ©LaPresse

C’è tensione, in casa Rai, per quanto riguarda la posizione di Fabio Fazio. Nei palinsesti autunnali è stato confermato il suo storico programma ‘Che tempo che fa’, e lui stesso ha rivelato: ‘Ho un accordo con la Rai per rifarlo per i prossimi tre anni e per alcuni speciali per Rai3’. E’ giallo, invece, per quanto riguarda ‘Vieni via con me’: ‘Mi è stato concesso – dice Fazio – di farlo altrove’.

Ma su quale canale? ‘Si saprà – non si sbilancia Fabio - nei prossimi giorni. E’ una deroga, in termini tecnici, per quattro puntate. Poi vediamo'. Una cosa è certa: Fazio non farà a meno del suo compagno di avventura Roberto Saviano. E poiché quest’ultimo è stato ormai arruolato nella squadra di La7, si rafforza l’ipotesi che la trasmissione possa andare in onda proprio su quell’emittente. Nel mese di maggio, ovvero alla fine di ‘Che tempo che fa’.

Guarda le foto di 'Vieni via con me' con Fazio e Saviano

Altri, invece, sostengono che sia in ballo Sky e che siano in corso tentativi di accordo con Fazio. Lui glissa. E intanto interviene Paolo Ruffini, direttore di Raitre: ‘La Rai deve proporre a Fabio Fazio di fare ‘Vieni via’ con me come Raitre ha chiesto da mesi. ‘Vieni via con me’ è stato il programma più visto della scorsa stagione’. Eh già. Dall’esterno, vorrebbe da considerare ovvio una seconda edizione proprio sul canale del debutto. Ma, evidentemente, alla Rai ci sono meccanismi che sfuggono ai comuni mortali…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016