Excite

Luca Argentero condurrà le Iene?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il condizionale è d’obbligo dal principio alla fine, aspettando le conferme oppure le smentite ufficiali: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu potrebbero lasciare il timone de ‘Le Iene’. E a prendere il suo posto sarebbe Luca Argentero. L’indiscrezione arriva dal quotidiano ‘Libero’, il quale a sua volta rilancia quella di Dagospia, secondo cui qualche giorno fa c’è stata una riservatissima cena a Milano tra Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche Mediaset e il fascinoso ex gieffino, oggi attore in carriera.

Guarda le foto di Luca Argentero

Restelli avrebbe sottoposto a Luca il progetto riguardante ‘Le Iene’ e valutato la sua reazione: insomma, accetterebbe oppure no? Gli andrebbe di indossare i panni di conduttore – e per giunta di un programma così ‘tagliente’ – al fianco di Ilary Blasi, che pare sia stata già confermata per la prossima stagione?

Gli arcani sono numerosi. Un simile cambiamento, in ogni caso, troverebbe spiegazione nei rapporti non troppo sereni fra Luca e Paolo e una parte della produzione. A parte questo, i due avrebbero voglia di respirare ‘aria nuova’. Di certo saranno ancora protagonisti della sitcom ‘Camera Cafè’, sempre in onda su Italia Uno, e potrebbero trovare altri spazi: sono dei cavalli di razza, non dimentichiamolo. Una domanda, però, sorge spontanea… Ma perché proprio Luca Argentero?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016