Excite

101 modi di perdere un game show, Facchinetti ci riprova

  • Foto:
  • ©LaPresse

Francesco Facchinetti torna questa sera su Rai due alle 21:05 con un nuovo programma televisivo tutto da scoprire: 101 modi per perdere un game show. Il programma è stato registrato molto tempo fa, la puntata pilota doveva andare in onda a gennaio, ma le ultime vicende Rai e gli ultimi problemi con X Factor hanno fatto slittare quest'esordio.

Segui i programmi di Rai due

Il format americano prodotto dalla Endemol, è stato trasmesso su BBC1 e ha avuto un enorme successo in Inghilterra, Turchia, Germania, Argentina, in Svezia e Israele. Chissà come lo accoglierà il pubblico italiano, critico nei confronti delle novità. Questa volta l'impresa è ardua, perché per vincere il programma bisognerà perdere. I concorrenti, inoltre, dovranno non solo rispondere a domande ma affrontare temerarie prove fisiche.

Dovranno tuffarsi, arrampicarsi, lanciarsi e sperimentare ogni sorta di pericolo. Anche Facchinetti sarà uno di loro, infatti, sarà lui per primo a mostrare le prove a cui saranno sottoposti i concorrenti. Tra i primi a cimentarsi in questo nuovo game show ci sono i volti noti della televisione da reality: Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila.

Anche loro dovranno affrontare queste prove dure a partire dallo studio televisivo, che è collocato su una torre di 40 metri da dove avverranno vari giochi. In attesa di 'Star Academy' e in attesa della figlia Francesco Facchinetti spera che anche questo esperimento non sia un flop.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016