Excite

90210, arriva Tori Spelling?

Clamoroso colpo di scena a 90210, spin off del celeberrimo Beverly Hills 90210: Tori Spelling, figlia dello scomparso Aaron, tornerà a vestire i panni di Donna Martin, come già fece nella versione originale del telefilm.

La Spelling avrebbe scelto di entrare a far parte del cast del telefilm dopo l'abbandono della serie da parte di Shannen Doherty, sua rivale da sempre, che ha "resistito" solo per 4 episodi.

Si dice inoltre che all'inizio delle riprese Tori fosse stata contattata dalla produzione per entrare subito a far parte del cast ma che avesse deciso di rifiutare sostenendo di non poter accettare un compenso più basso delle colleghe Jennie Garth e Shannen Doherty.

Lei in realtà aveva smentito tutte le indiscrezioni sostenendo che per il momento non se la sentiva di tornare al lavoro dal momento che era diventata mamma da pochi mesi.

A quanto scrive People, però, l'attrice ha fatto marcia indietro e sarà dunque di nuovo l'interprete di Donna Martin tornando così a fare coppia fissa con l'amica Jennie Garth, interprete di Kelly Taylor dal primo episodio di 90210.

Intanto si segnala che negli Usa, dove la prima stagione di 90210 ha già superato la prima metà degli episodi trasmessi, è polemica per la scelta degli attori e delle tematiche trattate: nello specifico si critica l'eccessiva magrezza di alcuni degli attori che sarebbe di pessimo esempio per gli adolescenti e un plot narrativo eccessivo che fra le altre cose, se fosse confermato, potrebbe presto trattare anche di lesbismo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016