Excite

A 'Chi vuol essere milionario' arriva un prete

Se Gerry Scotti con 'Chi vuol essere milionario' non riesce da solo a superare gli ascolti de 'L'eredità' guidata da Carlo Conti, ci prova con un prete. Tra le novità di quest'anno, del programma di Canale 5, oltre ad esserci la scelta da parte del concorrente della cifra a cui vuole arrivare, sembra che si voglia cercare il personaggio.

La trasmissione diventa più interessante se il pubblico si affeziona alla storia, alla vita e al percorso del futuro milionario. Per questo è stato anticipato che questa sera e domani sarà presente in studio un sacerdote. Si tratta di Don Alessandro Buccellato, un giovane parroco genovese di 44 anni. Tifoso della Juve ed ex calciatore (un pacemaker gli ha fatto interrompere l'attività) sarà alla corte di Gerry Scotti con un unico obiettivo: saldare i debiti della parrocchia.

Il parroco, appassionato di cinema e poesia, vuole restituire alla banca, al più presto, i soldi del finanziamento ottenuto per restaurare la chiesa romanica di San Bartolomeo Apostolo, senza gravare sui fedeli e sulle offerte. La sua soglia è di 30mila euro, tanto ammonta il debito da sistemare, perché come afferma: 'Tengo famiglia parrocchiale'.

Foto: video Mediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016