Excite

A Domenica Live volano schiaffi in diretta tv

  • VideoMediaset

Non c'è limite al peggio direbbe qualcuno dopo aver visto l'ultima puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso ha chiuso col botto (trash) ovvero con una rissa in diretta tv su Canale 5. Da settimane ospite del contenitore domenicale Alberico Lemme, farmacista e ricercatore, inventore di una discussa filosofia alimentare.

Domenica Live, Lemme e il "precedente" con Manuela Villa

Nella puntata di ieri è andato in onda un confronto con Concetta, una ragazza di 190 kg, e sua madre Elisabetta. La ragazza si è espressa in maniera chiara sullo stile Lemme sottolineandone i rischi: "Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza."

Il dibattito è proseguito e i toni sono diventanti sempre più alti tra la ragazza e un cliente di Lemme. A questo punto la mamma Elisabetta ha preso la parola: "Se io fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare."

Da qui la situazione è degenerata, Concetta si avvicinata a Lemme e con lei sua madre che gli ha tirato due schiaffi che il farmacista ha incassato senza smuoversi. Solo in questo momento la D'Urso si è alzata e ha provato a calmare tutti ma gli insulti sono proseguiti. Il filmato in alto mostra la scena incriminata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017