Excite

A gentile richiesta Barbara D’Urso

La televisione in estete non chiude per ferie, anzi si rinnova con nuovi programmi. Nel palinsesto di Canale 5 non poteva mancare Barbara D’Urso. Tra pochi giorni chiuderà il suo Pomeriggio Cinque, mentre Domenica Cinque già è andata in vacanza. Per evitare l’astinenza dalla schermo la conduttrice è pronta per uno show preserale.

Video Barbara D'Urso difende Domenica Cinque

Partirà dal 7 giugno e sostituirà 'Chi vuol essere milionario', il programma si intitola 'A gentile richiesta' e i promo sono già in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Non si sa molto sul genere di trasmissione, potrebbe essere a metà strada tra un quiz show e un talk show. L’unica certezza è che a partecipare saranno persone comuni, infatti il sottotiolo è 'Storie comuni con gente comune'.

Sempre dal promo si può intuire che non serve avere quante più nozioni di cultura generale, per partecipare al quiz basta avere un segreto nascosto, una storia particolare, avere un’opinione su tutto e avere delle esperienze da raccontare e diventare un esempio per gli altri. Secondo alcuni rumors la D’Urso potrebbe invitare in trasmissione anche artisti e inventori.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016