Excite

A Natale siamo tutti più... belli

Quest'anno per Natale va di moda regalare "il ritocco". Non si tratta di fare lavoretti in casa, bensì di rivolgersi ai "maghi della bellezza" per rimettersi in sesto. Almeno questa è la tendenza di alcuni personaggi in vista.

C'è chi come Marta Brivio Sforza si sottopone a trattamenti trattamenti laser al viso che, attraverso il calore stimolano le cellule a produrre più collagene. "Solo" 1000 euro a seduta.
Gettonato anche il "microdermolift", più economico visto che costa 200 euro. Pare che ne abbiano usufruito Francesca Neri e Claudio Amedola, Serena Autieri e Isabella Ferrari.

Poi c'è chi, ossessionato dai "cuscinetti" di grasso ricorre a trattamenti che vanno dalle punturine di fosfatidilcolina alla più famosa liposuzione. Anche qui, 1000 euro a seduta.
Per essere i più trendy consigliamo un trapianto di ciglia o il laser che con solo 800 euro vi farà avere i denti più bianchi del mondo.

Se però questi non sono regali adatti al vostro portafogli, non disperate. Su eBay esistono tantissime alternative a prezzi adatti a qualunque tasca. Bisogna solo fare attenzione alla scadenza dell'offerta perchè le aste hanno una durata relativa.

Per chi vuole avere un viso sempre tonico, senza rughe e visibilmente giovane, può acquistare l'elettrostimolatore per massaggio facciale a ultrasuoni, oppure più semplicemente lo strumento per il massaggio facciale "roller".
In alternativa potete scegliere tra le tante creme antirughe di tutte le marche, per tutti i tipi di pelle.

Volete avere anche voi un sorriso accecante? Aggiudicatevi l'asta della "lampada sbianca denti", oppure acquistate il gel, quello che usano i dentisti.

Se poi vi sentite appesantiti e per Natale volete indossare quel vestito o quei pantaloni che vi vanno stretti, potete scegliere tra l'elettrostimolatore che rassoda i muscoli e brucia il grasso, o il vibromassaggiatore completo di fasce e accessori.
Essendo oggetti all'asta i prezzi variano, ma sono decisamente inferiori a quelli di chirurghi e beauty farm esclusive.
Ricordiamo che le aste hanno una durata massima e quindi potreste non trovare gli articoli proprosti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016