Excite

A primavera Tutti pazzi per amore 2

Da domenica 21 marzo su Rai Uno in prima serata riparte la seconda serie della fiction più sorprendete della televisione. Tutti pazzi per amore 2 è stata anticipata da un flash mob a Roma e si annuncia un telefilm ricco di sorprese e cambiamenti.

Emilio Solfrizzi sarà il protagonista assoluto insieme a Antonia Liskova, sostituta di Stefania Rocca, la quale ha dichiarato: 'Sostituire Stefania è stata una grande sfida. L'ho fatto a modo mio, senza cercare di imitarla. Se il pubblico mi accogliesse come mi ha accolto il cast sarebbe bellissimo'. Tra le new entry c’è Alessio Boni che interpreta un ornitologo fratello di Michele (Neri Marcorè) e Dario Argento che sarà il temibile professor Ugolino.

Inizierà tutto da un doppio matrimonio quello di Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) e Michele (Neri Marcorè) e Monica (Carlotta Natoli), tutto è intriso di follia, di musiche, balli e canti. Tra gli altri ci sono i ragazzi Emanuele (Brenno Placido) e Cristina (Nicole Murgia) che iniziano l'ultimo anno delle superiori, poi le giornaliste della redazione Tu donna (Sonia Bergamasco, Francesca Inaudi, Irene Ferri), i genitori di Laura (Piera Degli Esposti e Luigi Diberti). Ci sarà anche Ermanno (Pietro Taricone) e Carla Signoris, tutti diretti da Riccardo Milan.

26 puntate per tredici serate, la fiction, ideata da Ivan Cotroneo, si preannuncia un successo tanto che è già stata acquistata da dodici paesi e ha l’obbiettivo di portare il Made in Italy nel mondo attraverso la televisione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016