Excite

Abigail Barwuah all'Isola dei Famosi 8?

Abigail Barwuah ha 22 anni è figlia di Thomas e Rose Barwuah, genitori ghanesi di Mario Balotelli, quindi sua sorella naturale.

Il calciatore del Manchester City infatti, venne dato in affido da bambino alla famiglia Balotelli, di Brescia, dei quali oggi porta il nome.

Abigail, di una bellezza oggettiva, è balzata alle cronache dopo aver partecipato ad una puntata di ‘Chiambretti Night’, chiamata a difendere il fratello piantato dalla fidanzata di turno.

La ventiduenne, stando a quanto riporta il settimanale ‘Diva e Donna’, starebbe per partire per Cayo Cochinos, in Honduras, per partecipare all’ottava edizione de ‘L’Isola dei Famosi’.

Ancora non ci sono conferme ufficiali, e qualcuno già dice che sarebbe una semisconosciuta più che una Vip, ma nella formula del reality spesso hanno trovato posto figli, sorelle e parenti di…

L’occasione per la ragazza, che ha dichiarato di essere spaventata ma anche interessata al mondo dello spettacolo, sarebbe d’oro, soprattutto ora che pare che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sia stata rimbalzata perché ritenuta poco idonea.

Al momento tra i naufraghi sembra essere confermata la presenza di Antonella Mosetti e Aldo Montano e quella di Giorgia Plamas. Tra i nomi invece di alcuni papabili ci sono Magda Gomes, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Giovanni Conversano e Daniel McVicar.

Hanno invece declinato l’invito Paolo Di Canio la criminologa Roberta Bruzzone.

L’inviato potrebbe essere Domenco Nesci.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016