Excite

Abito da sposa cercasi per realizzare il sogno di un matrimonio perfetto

C’è un sogno che accomuna tutte (o quasi) le donne… il matrimonio. Anche le più reticenti spesso cedono al fascino di un giorno che fin da bambine viene raccontato come speciale e ‘da favola’, e che, per chi l’ha vissuto, il più delle volte è stato così.

Ma se alla base ci deve essere il sentimento e la convinzione per una scelta che si prospetta ‘per tutta la vita’, c’è un momento, nell’organizzazione dell’evento, veramente magico.

È la scelta dell’abito. Bianco o colorato, semplice o pomposo, vintage o all’ultima moda, l’importante è quell’abito faccia emozionare la sposa e la faccia sentire bellissima nel suo giorno perfetto.

Lo sanno bene gli ideatori di ‘Abito da sposa cercasi’, programma in onda su Realtime tutte le domeniche alle 15.00. La location è da sogno: l’atelier Kleinfeld Bridal, nel cuore di Manhattan, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo.

Il personale di questo negozio è altamente qualificato ed addestrato al fine di riuscire ad individuare non solo l’abito giusto per valorizzare le forme ma anche quello più in linea con la personalità della sposa e con il tipo di cerimonia scelta.

Oltre a condividere le emozioni di queste ragazze che partecipano al programma e che arrivano in atelier accompagnate da familiari o amici (si può chiedere supporto a chiunque tranne che allo sposo!) questi esperti sanno dare consigli azzeccati su tutto quel che riguarda il matrimonio, dal trucco all’acconciatura fino al ricevimento e agli addobbi.

‘Abito da sposa cercasi’ oltre ad essere un’ emozionante appuntamento può essere una vera fonte di ispirazione per un wedding planning fai-da-te.

Abito da sposa cercasi
Ogni domenica
alle 15.10
Real time tv

Foto: Realtimetv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016