Excite

Academy, i primi sei finalisti

Sabato 25 aprile si apriranno le porte di Academy, il nuovo talent show di Raidue condotto da Lucilla Agosti. Intanto continuano le selezioni finali, ogni giorno, nella striscia pomeridiana.

Oggi, in base alla decisione dei professori Raffaele Paganini, Luciana Savignano e Little Phil, c’è stata la scelta dei primi sei finalisti: Pui-San Tsang e Vito Colapinto per la danza classica, Morena Bonnici e Leonardo Rosso per l'hip hop, Jody Proietti e Francesca Faraco per la danza moderna.

Per i ragazzi, svariati complimenti e commenti dalla giuria dei professionisti: buone le linee allungate di Pui-San (Luciana); la tecnica di Vito è buona con una discreta apertura di gambe (Raffaele). Quanto agli altri, Morena è apparsa stupita per il suo risultato, Leonardo si è augurato di conquistare notorietà grazie al programma, Jody ha pianto alla notizia del verdetto positivo e Francesca ha gioito per esser stata scelta grazie alla sua originale coregrafia.

Basato sul format svedese Floor filler, Academy permetterà a un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 24 anni di studiare danza ad alti livelli e di vincere importanti contratti in Italia e all'estero.

Academy - Pui San Tsang
Academy - Vito Colapinto

Academy - Morena Bonnici
Academy - Leonardo Rosso

Academy - Jody Proietti
Academy - Francesca Faraco

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016