Excite

Academy, la quinta puntata

La finalissima si avvicina. Intanto la quinta puntata di Academy ha visto l'uscita di Grazia dopo la sfida con Morena e l'addio alla scuola anche di Veronica.

Scopri lo speciale Excite su Academy, con news, foto e sondaggi

Grazia è stata la prima a salutare Academy: poco precisa e abbastanza intimidita durante le sue esibizioni, mentre Morena ha sfoderato le sue abilità, aiutata anche da Stefano, suo partner storico.

Vota il tuo ballerino preferito

Prima manche: vincono Federica e Giordano contro Ada e Angelo, Morena e Stefano contro Barbara e Carlo, Pui San e Francesco contro Altagracia e Vito. Seconda manche: Federica e Giordano passano automaticamente. Stefano e Morena vincono contro Barbara e Carlo, così come Altagracia e Vito contro Pui San e Francesco.

In ballottaggio vanno Barbara e Carlo contro Pui San e Francesco: la giuria salva i primi mandando allo spareggio contro i due nominati Pui San e Francesco.

Dopo l’ottima prova di tip tap coordinati dall'insegnante Manuel Frattini - la settimana prossima toccherà al flamenco col maestro Marc Aurelio - si arriva alla conclusione della puntata: salvati dal pubblico Pui San e Francesco, in sfida vanno Veronica e Salvatore. E' il ragazzo a vincere. Per sabato prossimo, la sfida sarà tra Salvatore e Angelo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018