Excite

Academy, la seconda puntata

Academy, nella sua seconda lunga puntata del sabato, vede l'eliminazione di Vito e Lorenzo, mentre Giulia e Melissa finiscono in nomination in attesa di conoscere il loro destino tra una settimana.

Scopri il nuovo speciale Excite su Academy, con news, foto e sondaggi

Si inizia con la sfida più attesa, quello di Giordano contro Vito. Il vincitore, Giordano, continuerà da questo momento a ballare con Federica, mentre per Vito non c'è più posto in accademia.

Vota il tuo ballerino preferito

Quanto alla sfida tra le coppie, esclusa quella formata da Danilo e Leslie perché già in ballottaggio, ecco i risultati: Ada – Angelo contro Morena - Stefano. Passano Stefano e Morena; Barbara – Carlo contro Melissa - Raimondo. Passano Melissa e Raimondo; Altagracia – Vito contro Federica – Giordano. Passano Altagracia e Vito; Pui San – Francesco contro Giulia – Lorenzo. Passano Pui San e Francesco.

In studio arriva Giuseppe che, pochi giorni fa, ha dovuto lasciare l'accademia a causa di una frattura al piede. Susanna Beltrami, assistente di Luciana Savignano, offre al ballerino una borsa di studio di tre anni presso la sua accademia di danza che il ragazzo potrà sfruttare, previa audizione.

Nella seconda fase del programma, le quattro coppie a rischio si sfidano sul tango. A rimanere in sfida, Giulia e Lorenzo. Si apre il televoto per decidere chi far vincere tra Danilo – Leslie e Giulia – Lorenzo. Il verdetto salva Leslie e Danilo, mentre Giulia e Lorenzo finiscono al televoto finale. Uno uscirà, l'altro dovrà fare il nome di un compagno da sfidare il prossimo sabato. Il risultato vede Lorenzo eliminato, mentre Giulia decide di sfidare Melissa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018