Excite

Academy, le novità della settimana

Continuano senza interruzioni le lezioni ad Academy, la scuola di danza di Raidue, in attesa della grande puntata di sabato che vedrà l’arrivo di nuovi ragazzi e l’addio di altri.

Scopri lo speciale Excite su Academy, con news, foto e sondaggi

Martedì scorso, giorno delle nomination settimanali, c'è stata per la prima volta la scelta della formula segreta avvenuta nell'ufficio della direttrice Barbara Alberti. Al termine, il più nominato dal gruppo è risultato Francesco che, come da regolamento, ha fatto ricadere la nomination anche sulla partner Pui San.

Vota il tuo ballerino preferito

I due ballerini di danza classica, già protagonisti di alti e bassi nelle scorse settimane, dovranno sfidarsi nel corso della diretta di sabato prossimo con la coppia che si classificherà ultima dopo le varie sfide. Sempre sabato ci sarà il confronto tra Leslie e Ada, ballerine della categoria di danza moderna.

Intanto la coppia new entry, Mattia e Grazia, sta cercando di ambientarsi con il resto della scuola. Ma è soprattutto la ragazza ad avere maggiori difficoltà: l'esempio lampante è il suo pianto dopo una battuta mal compresa durante la prima lezione con Little Phil. E nonostante il maestro l'abbia consolata, ecco chiarirle un concetto fondamentale: "La danza è un lavoro duro, non si può piangere per niente".

Insoddisfazione anche in Raffaele Paganini in merito alle diagonalie eseguite da alcuni suoi allievi: " Mi arrabbio perché ognuno di voi ha una dote, non mi sta bene che non fate quello che vi dico, perché potete farlo. Se scopro che non lo fate perché non avete voglia di farlo, vi manderò via".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018