Excite

Academy: Morena Bonnici è la vincitrice

Chiusura in grande stile per la prima edizione di Academy. Vincitrice è la ballerina di hip hop Morena Bonnici che ha battuto al televoto il suo partner Stefano Ferrari.

Guarda la gallery di Morena Bonnici

Per la giovane di Siracusa, ben cinquantamila euro, una borsa di studio presso l'accademia della Savignano e della Beltrami, una serie di festival estivi, e il ruolo di assistente per un anno al suo maestro Little Phil.

La puntata, iniziata con l'eliminazione di Valentina, è proseguita con le classiche sfide fino all'addio, nell'ordine, delle coppie Ada e Lorenzo - Federica e Giordano.

Nelle ultime battute, ecco scontrarsi Morena e Stefano, e Annalisa (ultima arrivata) e Carlo. La giuria decreta come coppia vincitrice Morena e Stefano. E' qui che inizia il conto alla rovescia per conoscere l'unico vincitore. Si apre così il televoto per far scegliere al pubblico da casa se premiare Morena o a Stefano. L'esito, come già accennato, vede il trionfo della prima.

Morena, nata nel 1985, ha cominciato a studiare hip hop a 14 anni. A 17 anni, ecco la prima borsa di studio vinta in Germania. Attualmente fa parte di un gruppo di danza "Almost famous" di Roma.

Il sipario cala qui. Appuntamento, nel 2010, con la seconda edizione di Academy. Al timone, ancora una volta, Lucilla Agosti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016