Excite

Academy, Ramona e Lorenzo in nomination

Gli ultimi arrivati non hanno sempre vita facile. Lo sanno bene Ramona e Lorenzo, i due ballerini di danza moderna da poco arrivati ad Academy e già nominati dai compagni.

Molta attesa per la sfida tra Stefano e Raimondo, in programma per sabato. I due ragazzi sono seguiti egregiamente e incoraggiati dal loro maestro Little Phil. Quanto alle coppie di danza classica, il Maestro Paganini si dice finalmente soddisfatto dei suoi allievi sebbene il collega Maestro Martelletta dica ai ragazzi di non accontentarsi e di combattere per la vittoria finale.

In crisi Pui San. La ballerina è confusa per il distacco dal suo partner Stefano, si sente stanca e avverte più che mai la mancanza dei suoi familiari. Il Maestro Martelletta, che segue i suoi sfoghi, le consiglia di abituarsi a una vita di questo tipo: tournée, continui impegni e sacrifici per chiunque aspiri a diventare un ballerino professionista.

Per tutti i ragazzi, intanto, proseguono le lezioni della quarta disciplina di questa settimana, il rock'n'roll, con il Maestro Max Bartolini.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016