Excite

Academy shock: "Leslie, sei troppo grassa"

Che siamo reality o talent show, sempre più spesso si va a sconfinare in tutti gli aspetti della vita personale dei protagonisti. A cadere nella rete stavolta è Leslie Giaquinta, una delle partecipanti di Academy.

Guarda le foto di Leslie

La ballerina è stata infatti accusata dal professore Luigi Martelletta di essere troppo grassa. "Io mi aspettavo dopo tre settimane un cambio del tuo fisico - ha esclamato il professore alla ragazza - Tu hai una responsabilità nei confronti miei, della trasmissione, del pubblico. Dopo 21 giorni sei uguale! Possibile che con 8 ore di lavoro non riesci a togliere un etto? È anche una forma di rispetto nei confronti dell'uomo con cui balli. Uno deve mettersi lì e chiedersi: Tra quanti giorni possiamo permetterci un piatto di spaghetti? Tra 21 giorni".

Martelletta ha poi continuato il sermone dispensando consigli alimentari - "Basta mangiare primo, secondo, dolce, frutta. Hai questo problema? Chiedi un insalata, mangia cose integrali, non ti mangiare tre panini" - e rincarando la dose: "Così non la fai proprio la ballerina. Dimmi dove ti prendono, manco la velina puoi fare: perché le veline sono belle magre, sono esili". Altro che grasso è bello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016