Excite

Accademy, le prime lezioni

La striscia quotidiana di Accademy, partita lunedì pomeriggio, si concentra sulla vita dei ragazzi nella scuola. Per i 19 fortunati, le emozioni vissute nella prima puntata di sabato e l'inizio della nuova avventura.

Scopri il nuovo speciale Excite su Academy, con news, foto e sondaggi

Un risveglio sulle note della musica classica e l'immediato problema per Giuseppe a un piede. Una frattura guaribile, almeno secondo le prime visite mediche, in 7 giorni massimo che mette però in allerta il professor Raffaele Paganini. E se Francesco e Pui-San continuano ad aver problemi d'intesa, Paganini non è contento del rendimento del ballerino. Si chiariscono gli sfidanti Vito e Giordano, in attesa di conoscere il loro destino nella puntata di sabato 2 maggio.

Sondaggi: chi vuoi eliminare tra Giordano e Vito? - Vota il tuo ballerino preferito

Ma i problemi non terminano qui: Daniele confessa il suo malessere, il suo non riuscire a trovare sintonia con la sua partner; Raimondo si ammala e il medico gli prescrive antibiotici e riposo assoluto; Giuseppe continua a soffrire per il suo piede. Ed è qui che scatta il colpo di scena con relativo primo forfait di Academy: Giuseppe deve lasciare la scuola dopo i risultati della risonanza che gli ha trovato una frattura netta al piede.

Paganini non nasconde il suo dispiacere: "Succede molto spesso a chi balla, è successo anche a me, ma se restasse potrebbero esserci complicanze molto serie. Sono un'artista e capisco cosa prova. Non se lo merita, è un ragazzo cosi speciale, così particolare, ma purtroppo ho dovuto prendere una drastica decisione".

Tra le news da sottolineare, l'assemblea in cui è stata votata la prima coppia in nomination che sfiderà la coppia che arriverà ultima sabato: i nomi sono quelli di Danilo e Lesile.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016