Excite

Adele ospite a Che tempo che fa domenica 6 dicembre: il colpaccio di Fabio Fazio

  • Facebook

Che colpaccio per Fabio Fazio! La notizia farà sicuramente felice i suoi fan italiani: Adele sarà ospite a Che tempo che fa. La cantante inglese approderà nello studio di via Mecenate a Milano domenica 6 dicembre 2015 dove presenterà il suo ultimo album "25" che in una sola settimana ha ottenuto numeri record, secondo Nielsen Music solo negli Stati Uniti ha venduto più di tre milioni di copie.

La cantante ha iniziato quindi la sua promozione prima in Inghilterra e poi ha deciso di fare un passaggio tv in Italia per lanciare le due date che si terranno all'Arena di Verona il prossimo 28 e il 29 maggio. Il programma di Rai3 si conferma il più ambito e adatto per gli ospiti internazionali, unico show capace di competere in termini di ospiti con il Festival di Sanremo e i programmi di Maria De Filippi.

Adele annuncia il tour 2016: sarà anche in Italia in due date

Negli anni tutti sono passati nel salotto di Che tempo che fa e alla lista si aggiunge il nome di Adele che si esibirà sulle note di Hello per poi sottoporsi alle domande di Fazio. La sua ultima ospitata alla tv italiana risale al 2011 quando si esibì, sempre in promozione, con Rolling in the deep a Quelli che il calcio.

Adele a Verona: centinaia di prese in giro su Facebook, i troll prendono di mira l'evento

Che tempo che già lo scorso 8 marzo aveva ospitato un'altra star mondiale ovvero Madonna e in quella occasione non mancarono critiche al conduttore. Questa volta andrà diversamente? Fazio riporterà l'esplosione sui social di commenti sulla "tristezza" delle sue canzoni?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016