Excite

Adrianne Palicki sarà Wonder Woman

Sono passati oltre 30 anni dalla storica serie tv ispirata al fumetto di William Moulton Marston, ed edito dalla DC Comics, ma Wonder Woman, è ancora oggi un’eroina che suscita interesse.

La prima ad indossarne i panni fu Lynda Carter. Bella e sexy, Wonder Woman ha colpito l’immaginario di generazioni e forse anche per questo che, da diverso tempo, in quel di Hollywood si parla di un remake proprio dedicato a questa super donna!

Ma come spesso accade la tv ha battuto sul tempo il cinema e la Nbc ha annunciato che tra i progetti per la prossima stagione ci sarà una nuova serie proprio dedicata a lei.

A dare il volto alla nuova Wonder Woman sarà Adrianne Palicki, 27 anni fisico da urlo e occhi blu cielo. La Palicki è stata scelta dopo la sua partecipazione alla serie per adolescenti ‘Friday Night Lights’ dove interpreta Tyra, personaggio amatissimo a cui si deve il successo del telefilm.

Anche questa nuova Wonder Woman dovrebbe mantenere le sue 3 identità: quella di eroina impegnata a sconfiggere i cattivi di Los Angeles, Diana Themyscira, una miliardaria molto famosa e presidentessa della Themyscira Industries, e Diana Prince ragazza timida e riservata.

Il progetto è stato fortemente sostenuto dal produttore (nonché marito di Michelle Pfeiffer) David Kelley. La nuova serie sarà diretta da Jeffrey Reine.

Per ora, a parte la scelta della protagonista, non si sa molto di più: le riprese dell'episodio pilota dovrebbero iniziare il 15 marzo 2011.

Foto: Tgcom.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016