Excite

Adriano Celentano: i concerti di Verona in diretta su Mediaset

  • Infophoto

Dov’ è finita la Rai, mamma Rai che l’ha accolto sul palco dell’Ariston e gli ha concesso quasi “senza remore” di salire in cattedra e divertirsi a parlare, “fare discorsi politici ed economici”, affidare la sua voce al pubblico storico di una delle kermesse classiche del nostro paese?

La Rai non c’è più, ora c’è Mediaset che, con entusiasmo, come se fosse davvero “l’evento degli eventi”, più di Sanremo, più del suo ritorno sul palco, annuncia la messa in onda, in diretta, dei due live di Adriano Celentano l’8 e 9 ottobre all’Arena di Verona.

"Mediaset è lieta di annunciare che sarà Canale 5 a portare nelle case degli italiani le due serate del ritorno 'live' di Adriano Celentano, già battezzato dalla stampa come l'evento dell'anno"- dice una nota dell’azienda.

Il molleggiato torna sul palco dopo 18 anni e, come sempre, non poteva farlo senza polemiche, senza far alzare un polverone, altrimenti non si chiamerebbe Adriano Celentano. Ebbene sì, ora si dà alla concorrenza televisiva, quella che forse gli ha concesso più?

Ma questa volta Adriano canterà, i fan si aspettano che lo farà, no?

Ma, bando alle ciance, la vera notizia è che Adriano, dopo l’ultimo concerto del 1994, si esibirà nuovamente in un live e farà rabbrividire i fan, ma anche chi è legato alla sua musica in modo particolare. Si ripercorreranno vecchi e nuovi brani, e il successo è assicurato. Celentano, in fatto di musica, si sa, è una garanzia!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016