Excite

Adriano Celentano pronto a tornare in tv

Se la Rai darà parere positivo, Adriano Celentano presto tornerà in tv. A dirlo è stata Caludia Mori, moglie del molleggiato, ospite da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. Secondo quanto raccontato dalla produttrice la precedente direzione aveva chiesto a Celentano di tornare in televisione, lui ha scritto il programma ma la nuova direzione non ha risposto.

Nel corso della trasmissione la Mori ha parlato anche della fiction 'C'era una volta la città dei matti', da lei prodotta e in onda su Raiuno il 7 e l'8 febbraio. La produttrice ha detto: 'All'anteprima al Petruzzelli ha avuto venti minuti di applausi e speriamo che venga promossa bene dalla Rai. Di spot ne ho visti pochini. Produrre un lavoro sulla legge Basaglia, che è giusta ma in gran parte è stata applicata male, è stata una scelta civile'.

La Mori ha anche affermato di voler scrivere un libro sulla storia d'amore che lega lei a Celentano da 48 anni, 2 anni di fidanzamento e 46 anni di matrimonio. 'Scriverò malissimo - ha affermato la produttrice - ma voglio raccontare la nostra storia, che non è normalissima'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016