Excite

Adriano Celentano su Raiuno in autunno?

Intervistato in occasione dell'Earth Day in programma oggi, Adriano Celentano ha fatto sapere di essere pronto per tornare in tv e nello specifico in Rai e di essere solo in attesa di una risposta ufficiale.

Il Molleggiato, che nel 2005 spopolò con il suo RockPolitik andato in onda su Raiuno, potrebbe tornare sulla rete ammiraglia della Rai il prossimo autunno con un nuovo one man show della durata di sei puntate.

Nessun dettaglio è stato svelato circa il progetto ma qualcuno ipotizza che il titolo del programma potrebbe essere "Non le pare di esagerare?" anche se, analizzando bene le parole di Celentano, questa sembra essere solo la risposta alla domanda di chi gli chiedeva quale è il nome del progetto.

Attualmente, ha detto Celentano, si attende "una risposta dai nuovi vertici Rai" visto che il progetto è stato presentato qualche tempo fa a Del Noce e deve essere discusso dai vertici a causa degli alti costi.

E stasera su Sky Uno alle 22.15 e su National Geographic Channel alle 23.50 andrà in onda Sognando Chernobyl, un video catastrofico e inedito ideato e realizzato dal Molleggiato per dimostrare quanto la mano dell'uomo possa essere assassina.

Sognando Chernobyl, il video integrale

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016