Excite

Afef è il nuovo volto di "Lei"

Afef Jnifen, la signora Tronchetti Provera, dal prossimo mese condurrà Protagoniste, trasmissione per il nuovo canale di Rcs su piattaforma Sky, Lei, dedicato all'intrattenimento femminile.

Guarda la gallery dedicata ad Afef

All’interno di uno studio tutto bianco e intimo, Afef dialogherà con le sue ospiti, raccontando le loro storie e mettendo a nudo i loro segreti, sempre nel massimo rispetto. Sulle "sue donne" l'ex modella ha spiegato: "Non è così facile convincere una signora nell'ombra — del marito o del compagno oppure che in ombra vuole restare — ad apparire in tv: è come venire messi a nudo. Se non sei del mestiere, hai paura magari che la telecamera ti becchi mentre ti stai mangiando le unghie, o storci la bocca, fai insomma un gesto tuo privato davanti a occhi che non vedi. E non è questione di età o di milieu sociale. La paura del video prende chiunque. Accettare il mio invito presuppone ironia, e naturalmente autoironia, leggerezza... non potrei mai mettere in difficoltà una persona, ma soprattutto non potrei puntare su interviste vivaci, scanzonate".

Quanto ad alcuni nomi che le hanno già detto di sì: "Veronica Lario, Naomi Campbell, probabilmente Miuccia Prada... basta, voglio che siano sorprese, no?".

Sulla tv italiana, Afef ha confessato: "Non la seguo, guardo solo programmi che facciano anche ridere, ma non sguaiati. Per le notizie, Cnn", e sul rapporto con suo marito, Marco Tronchetti Provera: "Importante è che ci sia l'accordo tra i caratteri, ma anche elasticità. Lui non mi impedirebbe di fare qualcosa che mi diverte, come in questo momento la tv. Mica è mio padre. E mai io entrerei nel suo mondo".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016