Excite

Affari Tuoi è tornato con Max Giusti e il pacco Y

I famosi pacchi televisivi di Affari Tuoi, capaci di battere, nella sfida degli ascolti, Striscia la notizia e di traghettare gli spettatori alla prima serata di Raiuno, sono tornati.

Quest'anno, a creare quaranta minuti di siparietti e suspense intorno all'apertura dei venti pacchi, dal valore variabile (fino a 500.000 euro) è stato scelto Max Giusti.

Le novità della trasmissione non si limitano alla nuova conduzione, che segue a quelle di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna, perché il comico romano ha chiesto di modificare la scenografia, trasformando lo studio in una sorta di teatro ottocentesco, avvicinando il pubblico al concorrente e facendo togliere lo sgabello dalla scena, di aggiungere un pacco Y, che come il pacco X ha un valore compreso tra gli 0,02 centesimi e i 200.000 euro e di cambiare l’immagine del Jackpot, non più l’ippopotamo Paolino, ma l’effige di Cristiano Malgioglio.

Rispetto alle edizioni precedenti, la conduzione di Max Giusti, per il momento, risulta abbastanza impersonale: tra le imitazioni dei personaggi famosi, che lo hanno fatto apprezzare dal pubblico, e il voler copiare alcuni aspetti dei suoi predecessori, il presentatore non è riuscito a dare un taglio personale alla trasmissione, rimanendo ingabbiato nelle sue molteplici personalità.

Il programma, firmato da Pasquale Romano, Marco Perrone, Stefano Fabrizi, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio e Claudia Rebuttini, va in onda tutte le sere su Raiuno alle 20.40, subito dopo il Tg1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017