Excite

Affari tuoi, ecco perchè si vinceva tanto

Massimiliano Dona, avvocato presente alle registrazioni di Affari Tuoi per verificare il corretto andamento delle vincite, ha denunciato presunte irregolarità che avrebbero portato vincite in denaro molto alte.

Intervistato dal settimanale Oggi, l'avvocato ha svelato qualcosa che potrebbe far nascere più di qualche sospetto circa la regolarità del gioco, almeno in tempi passati.

"I pacchi venivano allestiti in una stanza segreta e poi portati in sala da alcuni addetti: l’ordine con il quale entravano in studio, che non era quello numerico, poteva dare indicazioni sul valore del premio all’interno", ha dichiarato Dona. "Alcuni concorrenti lo avevano capito, e cosi bastava osservare quel l’operazione per assicurarsi una bella vincita a danno della Rai".

Dona ha aggiunto di aspettarsi "che i magistrati accertino se i concorrenti hanno approfittato di una porta lasciata inavvertitamente socchiusa o, invece, siano stati invitati a entrare dopo aver ricevuto la chiave, Comunque, da quando abbiamo chiesto e ottenuto di modificare le procedure, le vincite si sono dimezzate".

Se si accertasse una violazione e un buco di questo tipo, la credibilità di Affari tuoi scenderebbe drasticamente dando ragione a quanti, Striscia la notizia compresa, da anni si battono contro le presunte irregolarità del game di Rai 1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016