Excite

Affari tuoi, Gabriele Calvello vince un milione di euro

  • YouTube

Risveglio felice per Gabriele Calvello, vincitore con il pacco da un milione di euro nella puntata di sabato 17 marzo del programma preserale di Raiuno "Affari tuoi". Il 34enne pugliese, dirigente di una catena di supermercati, ha rischiato fino all'ultimo rifiutando l'offerta del Dottore di 300 mila euro: "Chiedo scusa a mia moglie, a mia figlia e a tutti gli italiani che ci stanno guardando, perché ringrazio il Dottore, ma... andiamoci a vedere il milione. Rifiuto l'offerta e vado avanti".

Gabriele ci ha creduto fino in fondo e ce l'ha fatta grazie al suo coraggio ma anche a un pò di fortuna: si è aggiudicato il milione di euro messo in palio, una parte del quale ha già dichiarato di voler devolvere in beneficenza a favore della ricerca contro il cancro. "Estinguerò quella parola comune a tante persone, il mutuo. E poi ho due progetti nella mia testa: ho perso mio padre, per tumore, una parte vorrei devolverla per la ricerca contro il cancro".

Entusiasta della vittoria anche il conduttore di "Affari tuoi", Max Giusti: "Faccio Affari Tuoi da 4 anni. Mai nessuno ha portato in finale un milione di euro, un finale così non l'ho mai vissuto". Nella storia del programma prodotto da Endemol è la seconda volta che un concorrente riesce ad aggiudicarsi il milione di euro. La prima vittoria risale al 2006.

Gabriele Calvello vince un milione di euro

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014