Excite

Affari tuoi “Speciale per due” in prima serata

Torna in prima serata, per quattro venerdì, il game show di Rai 1, Affari tuoi, questa volta in un’edizione dedicata ai futuri sposi. Questa nuova versione si intitola "Speciale per due", perché saranno due gli sgabelli a fianco del conduttore Max Giusti che accoglieranno una coppia di fidanzati che tenterà di vincere un milione di euro in gettoni d'oro per poter organizzare delle nozze da favola.

Ai futuri sposi in gara non mancherà il supporto di amici e parenti che saranno i custodi dei 20 pacchi contenenti i premi tra cui ci saranno, oltre ai soldi, doni come gli abiti per gli sposi, le bomboniere, i confetti, le partecipazioni per gli invitati e regali di una vera lista di nozze.

Inoltre, durante la trasmissione, interverranno l'astrologa Susanna Schimperna, il capo redattore del TG1 economia Michele Renzulli e l'esperto di smorfia Santolo Guadagno che daranno preziosi consigli agli sposi. Il conduttore Max Giusti si dice felice per il successo di questa trasmissione e per gli ottimi ascolti e sul futuro aggiunge: ”Se me lo chiederanno, dirò certamente di sì. Due anni di conduzione sono giusti per un programma così. Qui è come una festa, ogni concorrente porta qualcosa, mozzarelle, biscotti, ho conosciuto tante persone fantastiche”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016