Excite

Aggressione a La Talpa 3

A pochi giorni dalla puntata settimanale, i concorrenti de La Talpa 3 hanno rischiato di subire un'aggressione. Vera o presunta.
 

La scorsa notte i concorrenti hanno infatti rischiato di subire l'assedio da parte di 3 o 4 sconosciuti che si sono intrufolati e hanno raggiunto la barca sulla quale vivono i protagonisti del reality di Italia 1.

Il gruppo, accortosi della presenza di estranei, ha subito barricato l'accesso all'area facendo in modo che i malviventi si sentissero scoperti e invitandoli alla fuga.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

La produzione del reality ha inoltre allertato la security che si è attivata riportando calma e tranquillità tra i concorrenti i quali intanto, a modo loro, si sono dati da fare per evitare il peggio: gli uomini hanno fatto cordone intorno alle donne rimaste per evitare che fossero loro a soccombere.

Ci si domanda comunque quanto ci sia di vero nell'aggressione e quanto di studiato a tavolino o magari voluto dal concorrente che sta vestendo i panni della talpa.

Chi è La Talpa 3?

Sembra infatti strano che, proprio a pochi giorni dalla puntata settimanale, avvenga qualcosa in grado di calamitare ancora una volta l'attenzione su un gioco che, senza gossip e scoop vari, non avrebbe probabilmente tutto questo seguito.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017