Excite

Aida Yespica sposerà Matteo Ferrari

La loro storia d’amore pareva fosse finita. A sorpresa invece, Aida Yespica ha annunciato al settimanale Diva e Donna che in ottobre sposerà Matteo Ferrari.
Testimone della sposa sarà Lele Mora, amico ed agente della Yespica, fra l’altro coinvolta suo malgrado nello scandalo di Vallettopoli e per questo motivo sentita come persona informata sui fatti dal pm Woodcock.

Venti di crisi erano soffiati sulla coppia quando, qualche settimana fa, la giovane soubrette venezuelana aveva deciso di partire da sola per le vacanze, quindici giorni da trascorrere a Miami.
Una scelta che Matteo non aveva gradito.

I paparazzi avevano beccato i due innamorati a fare la spesa in un supermercato, proprio come una coppia qualsiasi, con tanto di cartoni d’acqua e sacchetti strapieni.
Prove di convivenza, insomma, pare nella casa di lui nel quartiere Torrino, dove la Yespica si rifugerebbe ogni fine settimana.

Con Aida però il "Mai dire mai" è d’obbligo: di nozze si era parlato anche ai tempi di Dj Francesco e quella con Pier Cesare Maldini, fratello del più noto Paolo, sembrava vera passione.
Sarà la volta buona?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017