Excite

Aiello e la Vezzali si contendono Ballando con le stelle

Nessuna eliminazione, sabato sera, a Ballando con le stelle che ha visto invece l'inedita apertura di un televoto per stabilire chi dovrà abbandonare il reality ballerino e tentare la fortuna al ripescaggio.

I due sfortunati sono Maurizio Aiello, recordman per quel che riguarda il superamento delle sfide finali, e Valentina Vezzali, finora la meno apprezzata dal pubblico e la più apprezzata dalla giuria che l'ha preferita a ballerine e ballerini decisamente più a loro agio tra piume e tacchi alti.

Aiello e la Vezzali possono essere votati tutta la settimana e sarà proprio il televoto a stabilire chi dei due approderà in semifinale e chi invece sarà sottoposto alla tortura del ripescaggio dove troverà tutti gli eliminati delle puntate precedenti.

Intanto Ballando con le stelle continua a registrare ottimi ascolti: sabato sera è stato visto da 5.060.000 telespettatori raggiungendo uno share del 27.14% segno che ormai anche il sabato è una serata da tenere sotto controllo per quanto riguarda gli investimenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016