Excite

Aiutami Hope, debutto su Fox

Questa sera su Fox debutta una delle comedy più divertenti di questa stagione: ‘Aiutami Hope’.

Protagonista di questa serie è Jimmy (Lucas Neff), un giovane un po’ irrisolto che vive ancora con mamma e papà e lavora nell’azienda di famiglia.

Una sera Jimmy incontra Lucy, con la quale passa una notte di passione che si rivela essere determinante.
Lucy è in realtà una serial killer, ricercata dalla polizia e condannata a morte, che però in quella fatidica notte è rimasta incinta. La donna riesce a portare a termine la gravidanza e affida la bambina al padre prima di essere giustiziata.
La bimba in questione è Princess Beyoncè, chiamata però da tutti Hope, nome che vuole portare fortuna a questo giovane un po’ sbandato e alla sua famiglia che si ritrova a doverlo aiutare in questa situazione del tutto nuova.

Il messaggio di questa serie tv è positivo perché attraverso questa situazione un po’ paradossale e quindi divertente porta …hope, speranza: quando si pensa di essere schiavi della routine la realtà, nelle sue molteplici e inaspettate sfaccettature può regalare incredibili sorprese e sconvolgimenti.

Aiutami Hope’ andrà in onda alle 21:50 questo giovedì e il prossimo mentre dal 17 febbraio cambierà orario e slitterà alle 22:45.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016