Excite

Al galà dell'Isola, scoperti gli altarini

Con la puntata di gala di ieri sera, si è conclusa definitivamente la parentesi annuale dell'Isola dei Famosi. Una puntata che ha regalato molto più da sola, rispetto a tutti gli appuntamenti settimanali messi insieme.

Da segnalare il due di picche che Luca Calvani ha rifilato a Sara Tommasi, pronunciando la frase: Se immagino una donna con cui dividere la mia vita, quella donna è Francesca. La sua ex.
Non solo. Perchè qundo la Ventura gli ha fatto notare che il suo rifiuto alla stella di Max sull'isola ha sollevato qualche dubbio sul fatto che fosse omosessuale, lui ha risposto: Una cosa lusinghiera perché tutti i grandi attori sono stati inseguiti da queste voci. Almeno mi beccherò i voti dell'Arcigay.
Della serie "meglio gay che con la Tommasi".

Il momento clou della serata è arrivato con il confronto, dai toni soft con Domiziana Giordano, la pietra dello scandalo di quest'isola. A testa alta, con grande "savoir faire" tipico di un'artista intellettuale, ha sparato a zero su tutti, Ventura compresa.
Ecco qualche chicca:
A Sara Tommasi ha detto: "Bella pubblicità per la Bocconi, una che fa la Porno Girl"
Alla Ventura che ha parlato della madre della Giordano: "Ti devi sciacquare la bocca prima di parlare di mia madre"
A Brosio ha domandato: "Che ne vuoi sapere tu che sei falso come Giuda?"

Altra perla. La Ventura ha mostrato un filmino di qualche anno fa con la Giordano protagonista in versione desabillé, chiedendo se qualcuno ci avesse capito qualcosa. E lei, Domiziana, non si lascia sfuggire neanche questa e sorridendo le risponde: "Tu magari nei musei non ci vai, ma il mio filmino è arte".

A parte questo si è scoperto che Nancy dell'Olio ha trovato l'amore in studio, pare si sia innamorata di Michele Cucuzza.
Simona Tagli, "concorrente flash" del reality ha detto di aver trovato la sua spiritualità quando era nella palafitta, e ha aggiunto: "Ognuno di noi ha una palafitta dentro di sè!"
Fernanda Lessa ha dichiarato che andrà via dall'Italia.
E infine, una triste certezza, per tutti quelli che ci speravano: Marina Occhiena ha confermato che I Ricchi e Poveri non torneranno insieme.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016