Excite

Al GF9 Daniela Martani e la decisione di Alitalia

Grande Fratello 9 punta tutto sull'attualità e sul gossip e così stasera, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi sfrutterà due delle situazioni più discusse del periodo per fare ascolti sempre più alti.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Da un lato, infatti, a Daniela Martani verrà resa nota la decisione di Alitalia che sta pensando a sanzioni contro la hostess sia per il fatto che non si è presentata a lavoro senza un valido motivo sia per aver sparlato della compagnia di bandiera in pubblico in più di un'occasione.

Tutte le foto di Daniela Martani

Probabilmente Alessia chiederà a Daniela se vuole uscire dal gioco ma la risposta appare scontata, salvo lacrime di coccodrillo dell'ultima ora: se non avesse avuto voglia di lasciare Cai-Alitalia, Daniela non sarebbe andata al Grande Fratello 9 e la decisione di tutelarsi tramite avvocato sembra, ora come ora, uno stratagemma per tentare di mettersi al riparo nel caso in cui le cose nel mondo dello spettacolo non andassero per il verso giusto.

Capitolo a parte sarà quello dedicato alla solita Cristina Del Basso: la ragazza verrà messa a confronto con la madre che, ignara del lavoro della figlia come lapdancer, ha dichiarato di essere sconcertata ma di capire, finalmente, dove Cristina ha trovato i soldi per i ritocchi estetici.

Tutte le foto di Cristina Del Basso

Momento strappalacrime come da copione: il Grande Fratello permetterà ad uno dei concorrenti di avere un contatto con il padre dopo anni di assenza. Si vocifera che questa possibilità sarà offerta a Vanessa o a Marcello, quelli che hanno dichiarato di avere avuto più problemi in passato per questo motivo.

Vota il tuo concorrente preferito

Uno tra Annachiara e Fabrizio sarà eliminato e i concorrenti del Grande Fratello 9 saranno chiamati alle nuove nomination: questa settimana andranno al televoto ancora una volta minimo due partecipanti ma non è detto che non siano di più quelli candidati all'eliminazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016