Excite

Al GF9 si decide su Federica ed entra una nuova concorrente, Laura Drzewicka

Dopo la bagarre della scorsa settimana, questa sera in diretta su Canale 5 Alessia Marcuzi svelerà se il Grande Fratello ha deciso di punire Federica per l'ormai famoso lancio del bicchiere ai danni di Gianluca.

La reazione spropositata di Federica Rosatelli non è passata certo inosservata sia tra i telespettatori che tra le associazioni al punto tale che uno studio legale di Milano ha anche presentato un esposto contro le immagini eccessivamente violente e poco consone dello scontro.

Federica lancia bicchiere a Gianluca, guarda la fotosequenza

Stasera Federica potrebbe essere punita e la punizione potrebbe anche corrispondere ad una espulsione.

In sostituzione di Daniela Martani, ormai starlette televisiva, arriverà una 22enne di origini polacche - Laura Drzewicka (anticipazione di Davidemaggio.it) - che pare essere molto sexy e che potrebbe far perdere la testa ai maschietti della casa, mettendo chiaramente in difficoltà anche le ragazze.

Guarda le foto di Laura Drzewicka

Marco intanto, che nel corso degli ultimi sette giorni sembra essersi chiarito con Vanessa e avvicinato a lei, avrà invece il piacere di incontrare la sua ex fidanzata Lea Veggetti della quale continua a parlare sostenendo si tratti della donna più importante della sua vita; lo scopo è distruggere nuovamente gli equilibri in casa e creare di nuovo panico tra i concorrenti.

Vota il tuo concorrente preferito

Infine, uno tra Annachiara, Vittorio e proprio Marco dovrà lasciare il Grande Fratello e si assisterà alle nomination settimanali, che probabilmente questa settimana avverranno nella maniera consueta e senza novità di rilievo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016