Excite

Al GF9 tre nuovi concorrenti e un'inedita sfida

Stasera tre nuovi concorrenti si aggiungeranno a quelli già reclusi nella casa di Cinecittà da quasi due mesi, tentando di destabilizzare i già precari equilibri del Grande Fratello 9.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Si tratta di un ragazzo della provincia di Roma e di due ragazze aitanti tra le quali una nobile di origine: i tre entraranno ad insaputa di tutti e tenteranno di scardinare ancora di più i legami che i protagonisti di quest'anno si sono costruiti a fatica.

Altra novità della serata, la sfida tra partecipanti del Grande Fratello 9 e partecipanti del Grande Fratello 1 nell'Arena: si tratta di un percorso ad ostacoli che i concorrenti delle due edizioni dovranno eseguire in un tempo prestabilito e che consentirà ai concorrenti di oggi di portarsi a casa il gruzzoletto settimanale per mangiare.

Infine, l'ultima novità di stasera è lo svelamento della Grotta a tutti i concorrenti: dopo una settimana di improbabili missioni, Gianluca e Marcello potranno dire la verità ai loro compagni e mostrare loro la Grotta. Che, per la cronaca, chiaramente non resterà vuota a lungo visto che probabilmente già stasera qualcuno, forse il peggiore della settimana nella prova, sarà rintanato nella zona più angusta della casa.

Tutte le immagini della Grotta

Vota il tuo concorrente preferito

Stasera si scoprirà anche chi tra Tommaso, Alberto e Gerry dovrà lasciare il gioco prima di fare spazio alle nuove nomine.

Marcello e Gianluca agenti segreti per il GF9

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016