Excite

Al Grande Fratello 9 una casa unica ed ecologica

Emanuela Trixie Zitkowsky, mente di tutte le case del Grande Fratello, ha svelato in anteprima a Tv sorrisi e canzoni la nuova struttura che ospiterà la nona edizione del reality. Un'abitazione unica, ecologica e confortevole.

L'edificio occuperà 1600 mq, compresi i corridoi per i tecnici, e il giardino sarà munito di 81 telecamere, 98 microfoni e soprattutto di pannelli solari che produrranno tutta l'energia necessaria ai bisogni dei concorrenti (anche se per sicurezza ci sarà anche un gruppo elettrogeno).

L'aspetto ecologico è riproposto anche nelle eco-pietre dellepareti, ove scorrerà una cascata per mantenere l'umidità a livelli ottimali. Ancora, i mobili in legno trattati con coloranti naturali.

All'interno della struttura di Cinecittà ci saranno pure un solarium trasparente, un giardino di bambù, un terrazzo, un soggiorno con maxi schermo per le prime serate, la piscina con idromassaggio e mini spiaggia, le stanze per dormire, il bagno e ovviamente il confessionale, completamente rivestito in poliuretano espanso.

Alessia Marcuzzi, intanto, si dice pronta ad essere più aggressiva e pungente con i concorrenti per sviscerare ogni loro segreto e pensiero, ma ha spiegato che con i nuovi inquilini - saranno almeno 14 - cercherà di affrontare temi importanti quali il mondo del lavoro.

Urge smentire anche le voci che volevano Daniela Martani, volto simbolo della protesta Alitalia, concorrente del Grande Fratello: l'hostess ha firmato con la Cai e, per sua stessa ammissione, non sarà nel reality di Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017