Excite

Al Grande Fratello le conigliette di Playboy

Alessia Marcuzzi questa sera presenterà una puntata davvero ricca di sorprese e di belle ragazze. Non bastavano quelle che già ci sono nella casa, il Grande Fratello ha pensato di inserirne altre, per allietare gli occhi dei concorrenti. In particolare arriveranno le conigliette di Playboy per Gianluca. Il napoletano, sempre più protagonista del reality, sarà per l’ennesima volta vittima di uno scherzo, per verificare se è all’altezza della sua fama di conquistatore di belle donne.

Guarda le foto sexy del GF

Foto: Eva Riccobono sull'ultimo numero di Playboy

Ma quello delle sexy playmate non sarà l'unica sorpresa della serata, infatti un concorrente, ancora non identificato, riceverà una telefonata che aspetta da moltissimo tempo. Certamente ci sono i presupposti per un po’ di lacrime. Non può mancare il triangolo o il rombo su Marco, Vanessa, Alberto e Gianluca. Tutti pazzi della barista che non riesce a scegliere e nell’incertezza fa l’occhiolino a tutti. Certamente il grande Fratello renderà pubbliche le sue tresche amorose.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

All’esame delle nomination anche le due nuove arrivate Francesca e Monica ma al momento tra Laura, Ferdi, Marcello e Claudia qualcuno dovrà lasciare la casa. Alcuni rumors però sussuranno la possibilità di una doppia eliminazione. Non mancherà, infine, la verifica della prova di memoria di questa settimana. I ragazzi, infatti, hanno dovuto imparare alcuni aforismi sull’amore e alcune biografie di coppie celebri.

Chi vuoi eliminare?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016