Excite

Al Roma Fiction Fest il ricordo di Pietro Taricone

La quarta edizione del Roma Fiction Fest è iniziata nel ricordo di Pietro Taricone, l'ex gieffino morto per un incidente con il paracadute. Il ragazzo è stato protagonista delle fiction italiane, interprete de 'La nuova squadra', 'Don Gnocchi – l’angelo dei bimbi', 'Distretto di Polizia' e 'Tutti pazzi per amore 2'.

Guarda le foto di Pietro Taricone

Nella nuova stagione televisiva l'avremmo visto nella nuova serie con Marisa Laurito e Lello Arena 'Una bella famiglia'. Per questo, Steve Della Casa, il direttore della manifestazione, l'ha voluto ricordare con un filmato a lui dedicato e con queste parole:

'E' mancato un amico del Festival della Fiction e di tutti noi. Una persona che ha dimostrato sempre una grande forza interiore e tenacia. Pietro Taricone e' idealmente la persona cui vogliamo dedicare questa edizione del festival. Non e' un atto formale ma una scelta di pensiero a un amico che e' sempre stato presente alle nostre edizioni. E un saluto lo mandiamo a Kasia, cui ci sentiamo molto vicini'.

Intanto il corpo di Pietro e stato cremato in gran segreto, i genitori e la compagna hanno rispettato un'espressa volontà del giovane attore.

foto: Gente

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016