Excite

Al via i casting per Amici e X Factor

  • Foto:
  • ©LaPresse

Lo staff di Maria De Filippi non va in vacanza, infatti si svolgeranno dal 15 giugno i nuovi provini per la ricerca dei talenti di Amici 11. In attesa di rivedere i ragazzi della scorsa edizione su La5 con 'Amici Tour 2011' si inizia già a cercare la nuova Alessandra Amoroso o Emma Marrone.

Gli aspiranti ballerini e cantanti per partecipare al casting, che si terrà a Roma, presso gli studi Elios il 15, 16, 17 e 22, 23 e 24 Giugno, devono avere un'età compresa tra 18 e i 26 anni, può accedere alle selezioni anche chi compirà la maggiore età entro il 30 settembre. Ogni giorno saranno giudicati da una Commissione circa 1500 talent e non sarà possibile sostenere il provino più di una volta per la stessa edizione.

La scelta dei futuri protagonisti del talent show dipende dal giudizio di esperti nel settore ballo e canto e saranno valutate anche le capacità di ogni aspirante a saper adattarsi anche ad altre discipline della scuola, ma soprattutto grande valore l'avrà il carattere, elemento che farà la differenza.

Per quanto riguarda X Factor 5, oltre ai talent, si cerca ancora il conduttore e i giudici. Ancora in alto mare, sembra, la scelta dei protagonisti della nuova edizione del talent show che passa su Sky. Alcune voci si alternano e vedono al comando del programma Vittoria Cabello o Giampaolo Morelli o Matteo Maffucci degli Zero Assoluto. Per partecipare ai casting è necessario chiamare il numero 0423402300 per prenotarsi ed avere accesso ai casting che si terranno a breve in tutta Italia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016