Excite

Alba Parietti regina di un nuovo programma: 'Alballoscuro' su La7D

Alba Parietti è una delle presenze fisse della televisione italiana. La si vede spesso come ospite e alcuni rumors la volevano come prossima opinionista de L'isola dei famosi 8 con Vladimir Luxuria e invece sarà la prima donna di un programma tutto suo: 'Alballoscuro'.

Le foto più sexy di Alba Parietti

A partire dal 3 febbraio, in prima serata su La7D, condurrà un nuovo format che si basa sull’annullamento dei ruoli tra intervistatore e intervistato. Ogni ospite dovrà sottoscrivere una sorta di 'contratto con il telespettatore' con il quale assicura di rispondere a tutte le domante che gli verranno formulate. La conduttrice, dall'altro lato, non sa chi sia il suo ospite né quali domande sottoporgli e anche lei dovrà seguire il regolamento senza sottrarsi.

Un esperimento entusiasmante che Alba Parietti ha spiegato così al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: 'Accadrà di tutto. Non saprò quale sarà l’ospite da intervistare ed entrambi non sapremo le domande dell’intervista. Le conoscono gli autori. Io ho, però, l’obbligo di farle, l’ospite quello di rispondere. Abbiamo ricostruito lo stesso gruppo di lavoro di 'Grimilde' composto da me, Giovanni Benincasa e Sergio Colabona, ai quali si sono aggiunti Claudio Sabelli Fioretti, Claudio Bonivento e Daniele Soragni'.

Sarà coadiuvata dall'attrice Francesca Reggiani, che indosserà i panni di Carla Bruni, mentre tra gli ospiti che deriderebbe avere c'è anche Mourinho: 'Gli chiederei cosa fa stasera. Poi vorrei Berlusconi, la Tulliani. Alcuni miei ex come Bonaga, Lambert, Lanza di Scalea. La Finocchiaro o Capezzone, per capire come fa ad essere così schizofrenico: da radicale a portavoce del Pdl'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016