Excite

Alba Parietti contro l'Isola dei famosi e la Rai

  • LaPresse

Alba Parietti cerca ancora un posto nei palinsesti della televisione italiana. La showgirl non riesce a conquistare un posto di prestigio, adatto alla sua intelligenza. Forse il binomio bellezza e stupidità funziona di più, lei però ha sempre dimostrato che 'oltre le gambe c'è di più'.

Guarda le foto di Alba Parietti sexy all'Isola dei famosi

È in quest'atmosfera che in un'intervista a Il Tempo ha raccontato la sua esperienza a 'L'isola dei famosi': 'Mi hanno offerto per dieci anni di partecipare ma non c’è stato verso. Ti costringe a stare in una situazione mortificante, senza dignità'. Poi attacca la Rai: 'Io con la Rai non lavoro da quando c’è Mazza. Ho buttato 35 anni della mia vita portando a casa risultati enormi. Avrei continuato a lavorare con Sposini, Bruno Vespa, Giletti. Credo che lui avesse preconcetti su di me. Basati su che cosa non so. E questa è la versione meno cattiva'.

Insomma tanti anni di gavetta, di sacrifici e nessuno vuole puntare su di lei. In molti hanno pensato alla Parietti come sostituta di Simona Ventura al reality show e sarebbe una scelta giusta, visto che per anni è stata l'opinionista del programma, ma sembra che questa ipotesi sia da non prendere in considerazione.

Per lei al momento c'è solo l'isola felice del canale televisivo del momento: 'La porta per me è aperta a La7, anche se bisogna considerare il cambio al vertice. Ma ho buoni rapporti con la dirigenza, anche di Telecom. Alballoscuro era un piccolo cult. Abbiamo raggiunto ottimi risultati di stampa e ascolti. Ora stanno replicando tutti i miei programmi, anche quelli di 10-15 anni fa, di Tele Monte Carlo'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016