Excite

Alba Parietti nuda: "Berlusconi fammi lavorare"

Dopo Monica Guerritore un'altra (quasi)cinquantenne posa nuda per la rivista Vanity Fair che uscirà domani in edicola. Si tratta della splendida Alba Parietti (foto) e a darne notizia è il sito Dagospia.

Le foto di Alba Parietti nuda su Vanity Fair

La rivista oltre a pubblicare le sensualissime foto della conduttrice senza veli, contiene un'intervista in cui Alba Parietti racconta i retroscena della sua carriera. Come quella volta che rifiutò un contratto da 9 miliardi di lire offerti da Silvio Berlusconi, per lavorare a Mediaset, solo per una questione di coerenza politica: "Berlusconi mi aveva invitato ad Arcore per discutere di un'offerta d'oro. Mi voleva come donna forte delle sue reti. Allora ero "la coscialunga del Pds di Achille Occhetto". Il mio fidanzato Stefano Bonaga mi martellò per una settimana dicendomi che, per una questione di coerenza politica, non potevo accettare di "passare al nemico". Andammo in villa e, mentre lui faceva il simpaticone con il Cavaliere, io mi ero convinta che al “diavolo” non potevo vendere la mia anima di sinistra. Finì che Bonaga, il filosofo rosso, si prese a pacche sulle spalle con l’attuale premier e io restai convintamente povera".

Adesso la conduttrice, dopo tanti anni, rivolge un appello al Presidente del Consiglio: "Spero solo che mi aiuti a realizzare un desiderio: vorrei essere la testimonial della campagna per la sicurezza sulle strade italiane. Chi meglio di me dopo tutte le disgrazie che mi sono capitate in macchina? È un progetto che avevamo affrontato anche con l’ex ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi. Tante riunioni e poi non se ne è fatto niente. Ora ho telefonato alla segreteria del Cavaliere, mi hanno richiamato subito. Vedremo...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017