Excite

Alba Parietti sogna 'Quelli che il calcio'

Continuano le querelle su 'Quelli che il calcio', che si sta rivelando uno dei programmi più ambiti e desiderati del piccolo schermo nostrano. Dunque, la conduzione è stata ufficialmente affidata a Victoria Cabello nonostante la contrarietà del direttore di Raidue Liofredi, che avrebbe voluto in quegli studi la coppia Francesco Facchinetti-Caterina Balivo. La Cabello spera che Liofredi superi presto questa sorta di resistenza nei suoi confronti, ma ecco spuntare un altro personaggio che avrebbe voluto il posto di Simona Ventura: Alba Parietti.

Il bacio saffico fra Alba Parietti e Victoria Cabello

'Da giorni - spiega Alba dalle colonne del settimanale 'Oggi' - mi chiamano per chiedermi come mai non mi hanno affidato Quelli che il calcio: la Cabello è una grandissima professionista, ma l’erede naturale della Ventura sono io. Anzi, sui reality non c’è gara, è la migliore che esista, ma sul calcio in fondo è lei ad aver seguito me'. Diciamo che è molto sicura delle proprie capacità, Alba.

Perché la Rai non l'ha presa in considerazione? La Parietti esprime la sua idea: 'Nel lavoro pago lo scotto di essere troppo libera, senza padroni'. E poi si lancia in una serie di complimenti rivolti a se stessa: 'Sono affidabile, ho sempre lavorato seriamente, faccio squadra, non ho mai creato problemi e sono sempre costata meno di quanto ho reso'. Fa fatica a ingoiare questo boccone e ancora non perde le speranze: fa sapere che le piacerebbe duettare con la Cabello davanti alle telecamere. Come a dire che, pur di avere qualche posto, rinuncerebbe ad essere l'unica padrona di casa. Poi 'onestamente - continua - sono convinta che in tv il bello per me debba ancora venire'. Quando arriverà il bello, quando sceglieranno lei?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016