Excite

Albano: "Paola Perego? Nessun problema con lei". Ospite dalla "nemica" D’Urso per affondare Domenica In?

  • Facebook-Rai

Partirà sabato 13 dicembre su Rai1 la seconda stagione di Così lontani così vicini e alla conduzione troveremo Albano e Paola Perego. Il clima tra i due conduttori non è dei migliori e per capire il motivo dobbiamo fare un passo indietro. Proprio noi di Excite.it vi avevamo raccontato di un episodio non gradito dalla conduttrice e dal marito e manager Lucio Presta. Nella prima puntata de La Vita in diretta il cantante pugliese rivolgendosi a Cristina Parodi, lo scorso anno alla guida dell’emotainment prodotto da Magnolia, aveva ripetuto più volte, con tono scherzoso ma forse esagerando, mi hai abbandonato.

Su Twitter erano arrivate le parole di Presta: “Ci sono villani contadini che pur avendo successo nella vita, restano villani contadini. I contadini veri nn mancano mai di rispetto!” a cui aveva risposto, usando lo stesso mezzo, Albano: “Meraviglia delle meraviglie! Com'è possibile che un grande agente faccia lavorare sua moglie, nota professionista, con un contadino villano???”. A distanza di quasi tre mesi il clima si è rasserenato? Partiamo da due strane ospitate del cantante di Cellino San Marco a Pomeriggio 5 e a Domenica Live.

Presta contro Albano: "Villano contadino". La replica: "Perché tua moglie lavora con me?"

Con la sua presenza nel programma quotidiano la D’Urso qualche settimana fa ha ottenuto il record stagionale in share nella seconda parte mentre nel programma domenicale è arrivata prima la figlia, che sui social in passato aveva attaccato duramente la conduttrice, e poi la scorsa settimana è toccata a mamma Jolanda cucinare per Carmelita con Albano presente in un servizio, neanche a dirlo “esclusivo” e annunciato per almeno due ore, per salutare l’ex cognato.

Insomma il coconduttore della Perego va ospite in un programma della concorrenza condotto dalla “nemica” D’Urso mentre lei è in onda su Rai1 alle prese con un programma già in grandissima difficoltà. Un modo per affondarla definitivamente? Non sappiamo se il cantante sia legato alla Rai con un contratto di esclusiva ma diventa quasi irrilevante dal momento che c’è un programma in partenza che lo vede protagonista. Strano quindi che a Viale Mazzini nessuno abbia detto nulla mentre in altri casi sono state bloccate numerose ospitate alla concorrenza (a Mara Venier in primis).

Intervistato dal settimanale Vero Tv il conduttore dichiara: "Io non ho avuto nessuna scaramuccia con nessuno. La signora Perego è una grande artista e lo ha dimostrato più volte. Tra l'altro la struttura del programma prevede che i due conduttori non si incontrino praticamente mai, quindi è impossibile che possa sorgere qualche problema tra di noi.Non ho nessuna voglia di litigare con nessuno". Se i conduttori non si incontrano mai perché sentiva così tanto l’assenza di Cristina Parodi? Insomma la risposta democristiana del cantante pugliese non chiude il caso. Albano e Paola Perego faranno promozione al programma insieme magari a Domenica In? Noi scommettiamo di no.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022