Excite

Alcatraz: la serie misteriosa del regista di Lost

  • myserialtv.com

Arriva su Premium Crime, il prossimo 31 gennaio, l’attesissimo telefilm americano Alcatraz, con la regia di J.J. Abrams, ideatore di Lost, Alias, Fringe.

Alcatraz è la storia della detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), che dovrà fare i conti con un ex detenuto di Alcatraz, riapparso dopo che per anni non si era saputo più nulla della sua sorte. Sylvane sarà il protagonista di una serie di episodi che getteranno nel terrore, situazioni che la detective Madsen dovrà affrontare nonostante il ritorno dal passato di altri misteriosi detenuti.

La tecnica cronologica usata da J.J. Abrams è molto simile a Lost, con flash back e salti nel tempo, in effetti la storia comincia con la chiusura di Alcatraz che avviene il 21 marzo 1963. A seguito di questo evento, tutti i detenuti del posto furono portati via dall’isola. Ma un gruppo di 256 detenuti e 46 guardie, scomparve senza lasciare traccia.

Il primo episodio andrà in onda alle 21.15 ed il secondo, a seguire, trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano. Quest’ultimo verrà riproposto il 6 febbraio in italiano, il terzo episodio in lingua originale sottotitolato. Mediaset si propone di utilizzare questa metodologia di messa in onda per tutte le puntate della serie televisiva.

Tra i protagonisti, oltre a Sarah Jones, Sam Neill, Parminder Nagra e Santiago Cabrera anche alcuni volti di Lost come Jorge Garcia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016