Excite

Aldo Grasso contro Sex and the city di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è nota per le sue partecipazioni a talk show e reality show come opinionista e in occasione della messa in onda del film “Sex and the city” su Sky, è stata chiamata a condurre uno speciale di 10 minuti che riassume la serie televisiva.

Guarda le foto più belle di Selvaggia

Questa carrellata nella New York di Carrie Bradshaw e delle sue quattro amiche è stata raccontata da Selvaggia nella Milano degli aperitivi e dei negozi alla moda, sperando di imitare la protagonista del telefilm amata da uomini e donne. Ma le buone intenzioni non sono bastate, la Lucarelli non assomiglierà mai alla giornalista Carrie e Milano non è la tormentata New York.

Aldo Grasso dalle pagine del Corriere commenta questa trasposizione italiana de “Il sesso e la città” ammettendo di non aver “Mai visto qualcosa di più ridicolo e schernente nei confronti della serie”. E aggiunge che con la Lucarelli Sky ha avuto un calo nel suo standard linguistico e aggiunge: “Un diario di assoluta vacuità, la cosa più lontana che esista dal glam della serie. Non basta visitare un celebre caffè di Milano o entrare in un negozio di borse per sentirsi Carrie. Ci vuole altro, proprio quello che manca alla protagonista della caduta dello standard linguistico”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020