Excite

Aldo Grasso stronca “Mistero” di Enrico Ruggeri

Premiato dal pubblico, con oltre 3 milioni di spettatori, stroncato dalla critica, Mistero” di Enrico Ruggeri è il nuovo caso televisivo di cui Aldo Grasso si domanda il successo. Un programma molto simile a Voyager di Roberto Giacobbo, che cerca di rispondere alle stesse domande di sempre: la fine del mondo, gli alieni, i fantasmi.

Cosa ne pensi della trasmissione di Enrico Ruggeri? Partecipa al sondaggio

Dopo solo due puntate il giornalista del Corriere non indaga tanto sui contenuti o sulla struttura della trasmissione ma prende di mira il suo presentatore: Ruggeri, l’”emarginato”. Emarginato probabilmente dal suo mondo naturale che è la musica e afferma: “Il vero mistero è Enrico Ruggeri perché non si capisce come hanno successo le sue trasmissioni. Non è un presentatore…i testi non sono suoi”.

Poco spontaneo, inadatto per la conduzione televisiva, sembra che segua alla lettera un copione, ma questo al pubblico piace, piace forse proprio questo suo essere fuori dal mondo della tv. Grasso aggiunge una massima:“La più scassata delle popstar fa più audience di un giornalista di Italia1”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016