Excite

Alek Skarlatos concorrente a Dancing with the Stars, il militare sventò attentato sul treno in Francia

  • Abc

La notizia sta già facendo discutere: Alek Skarlatos è un nuovo concorrente di Dancing with the Stars. Il suo nome vi dice poco? Si tratta del militare statunitense, membro della guardia nazionale dell’Oregon, che meno di un mese fa ha sventato l'attentato sul treno Amsterdam-Parigi evitando così il peggio per gli altri 554 passeggeri.

Il ragazzo ventitreenne aveva bloccato il terrorista marocchino Ayoub El Qahzzani armato di kalashnikov. In poche ore è diventato un vero e proprio eroe ma ora ha deciso di vestire i panni del ballerino nella versione americana di Ballando con le stelle. La notizia è stata annunciata dalla Abc nel programma Good Morning America suscitando stupore e polemiche.

Noah Galloway balla a Dancing with the Stars senza un braccio e una gamba (VIDEO)

Skarlatos, insieme agli altri che lo avevano aiutato, è stato ricevuto all'Eliseo da Hollande dove gli è stata conferita la Legione d'onore. Il suo debutto da ballerino è fissato per lunedì 14 settembre dove provare a mostrare le sue capacità come aveva anche l'italiana Elisabetta Canalis.

Rob Wade, produttore esecutivo dello show, non ha nascosto l'entusiasmo per un colpo televisivo che attirà i curiosi facendo aumentare gli ascolti: “E’ molto emozionante poter avere uno come lui in questa stagione”. Dancing with the Stars è giunto alla sua ventunesima edizione e tra i concorrenti ci saranno Nick Carter, Paula Deen e Victor Espinoza. Siamo però convinti che gli occhi saranno puntati tutti su Alek Skarlatos.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017